- Il danno aggiuntivo della maledizione del Warlock adesso viene applicata una volta per turno, questo significa che oltre che nel proprio turno, essa possa essere usata sia nelle reazioni e interruzioni immediate, che negli attacchi di oppotunità.
- Il potere Curse of the Death Dream: ha subito un incremento ai danni, fa comunque metà dei danni quando sbaglia e l'effetto aggiuntivo non è più un sustain ma diventa un Save Ends dell'avversario.
- Anche Dread Star ora fa metà danni quando sbaglia
- Eldritch Rain: fa più danni adesso
- Curse of the Bloody Fangs: fa più danni. colpisce riflessi, il sustain è diventato un effetto
- Hunger of Hadar: fa più danno
- Curse of the Black Frost: fa più danno e il sustain è diventato un effetto
- Summon of Khirad: fa più danno e il sustain è diventato un effetto
- Bewitching Whispers: questo potere fa danno adesso
- Coldfire Vortex: aumentato il danno e il sustain è diventato un effetto
- Fireswarm: ora fa danno anche quando manca e il sustain è diventato un effetto
- Thirsting Maw: ora fa danno anche quando manca e il sustain è diventato un effetto
- Thirsting Tendrils: il danno è stato aumentato
- Banish to the void: il danno è stato aumentato
- Curse of the fey king: il danno è stato aumentato
- Curse of the dark delirium: ora fa danno
- Patron's Favor: fa danni extra invece di cambiare il dado usato per i danni
- Soultheft: aumentato il danno
L'articolo originale della Wizards lo trovate qui.
Nessun commento:
Posta un commento