Link Sponsorizzati

domenica 12 maggio 2013

Build: ladro elfo oscuro D&D 3.5

Oggi mi è giunta la seguente richiesta di build:
Ciao, volevo chiederti una build basata su un background "particolare". Il personaggio di base dovrebbe essere un drow autoesiliatosi (fuggito con un po' di fortuna) da Menzoberranzan a causa del suo carattere mite e poco ambizioso. Il tipo, dopo aver rubato una maschera capace di nascondere la sua identità dalla merce di un mercante (dono del master), se ne è scappato per il sottosuolo fino a raggiungere i suoi attuali compagni di viaggio.
Tenendo conto che ho a disposizione le seguenti stat: 18 16 14 12 10 10, vorrei costruire un ladro di 6° livello compatibile per quanto possibile con questo bg. Io ho pensato ad un mezzo spadaccino (combattere con due armi+arma accurata) silenzioso e abbastanza scaltro da aver girato nel sottosuolo da solo sopravvivendo fino a raggiungere il suo attuale gruppo (nascondersi, muoversi, silenziosamente e tutte quelle altre cosine simpatiche per un ladro). Cosa faresti tu?
Sebbene la 3.5 non macini da un po' nel mio mulino, il ladro è sicuramente la classe che prediligo per quella edizione. A questo si unisce la razza che ho meno amato di tutto il gioco ossia i Drow. Ad ogni modo le richieste sono abbastanza chiare.

Nessun commento:

Posta un commento