Link Sponsorizzati

lunedì 28 ottobre 2013

Build: Il discepolo dei draghi

Oggi voglio rispondere a questa richiesta che mi è giunta diversi giorni fa:

io e i miei amici vogliamo iniziare da poco a giocare pathfinder e nn abbiamo mai giocato ad un gioco di ruolo neanche a D&D. Sicuramente come razza vorrei fare l'elfo che mi è sempre piaciuta come razza ma come classe sarei indeciso tra paladino, mago e chierico...non vorrei un personaggio che si usi solo in mischia ma abbia anceh qualche magia stupenda
Inizialmente avevo pensato di andare verso il chierico da battaglia perchè unisce buone doti di mischia a ottime magie. Purtroppo non sono così convinto che abbia magie così stupende come il mago per cui ho deciso di scartabellare un po' tra le classi. Poichè il lettore si è dichiarato principiante vorrei evitare di multiclassare, puntando piuttosto su una bella classe prestigio.

Nessun commento:

Posta un commento